gopro hero 5 compatibile waterproof cover case custodia trasparente protezione antiurto housing shell

Sul nostro sito ecommerce ci sono tutti i supporti accessori e attacchi compatibili per la maggior parte delle action cam anche delle marche più note, così come la gopro hero sjcam xiaomi yi nilox e dei modelli delle action cam made in cina di qualità cinese così come sj4000 - Wimius 4K - Floureon Y8-P - TecTecTec XPRO3 - lightdow ld4000 sj8000 - Nilox miniup -  - Ruichenxi ®A9 - APEMAN 4K - ICONNTECHS IT - emebay.



compra da qui: https://www.ecwid.com/store/stokkolotto/Gopro-hero-5-waterproof-case-cover-custodia-impermeabile-trasparente-p79000332

In questo post vi illustro l'ultimo nostro arrivato. Si tratta del waterproof case trasparente impermeabile, per proteggere la vostra action cam gopro hero 5 dall'umidità, dalla pioggia e dagli schizzi di acqua durante le vostre riprese. Questo è un prodotto compatibile e prima di dirvi di poter fare delle immersioni fino a 45 mt o 60 mt ve lo scordate. Per fare snorkling o immersioni sub vi consiglio sempre un prodotto originale gopro hero di prima qualità e garantito. Questo, invece, è un prodotto per proteggere la vostra action cam da cadute in acqua durante un kitesurf o una sciata anche con una discesa in snowboard.

Commenti