Il tuo smartphone sempre a portata di mano, Supporti e Accessori

Stacca, Attacca, gira, ruota, capovolgi, allunga, accorcia, allarga, stringi, scatta la foto e make a video....

Quante cose che si possono fare con lo smartphone e Iphone ma, solo se si hanno le app e gli accessori con supporti giusti.

Per tutti i fans degli smartphone, per tutti coloro che non possono fare almeno dell'iphone, ecco a voi una serie di supporti e accessori che non possono di certo mancare nella nostra collezione.

Sono staffe, supporti e tutto ciò che ci occorre quando siamo in auto, mentre andiamo in bicicletta o addirittura quando siamo in moto o a sciare.

Un kit selfie in qualunque posto e in qualsiasi momento.

Stiamo percorrendo in bici il corso della città e non vogliamo dimenticare un particolare momento...grazie a questo favoloso kit tutto questo è possibile. Clikka sul pulsantino del remote controller ed ecco che si aziona la foto video camera del nostro smartphone per fare riprese indimenticabili mentre guidiamo. Non c'è bisogno di fermarsi per prendere l'Iphone dalla tasca perchè è già posizionato sulla staffa del manubrio, canna della bici, sul casco mentre andiamo sullo snowboard o quando facciamo i trick più improbabili sullo skateboard.

Quanti supporti e accessori che ci servono...in questo kit, illustrato nella foto, è compreso un cavalletto tripod treppiede allungabile compatibile anche con le fotocamere digitali come Nikon Canon ecc ecc.; Supporto con attacco sulla canna o manubrio della Bici o Montainbike; bracci snodabili; Staffa Braccio prolunga curvata lunga da applicare al casco Moto Sci Snowboard o addirittura alla ventosa da auto per ogni tipo di posizionamento; C'è inoltre, una fascia da braccio per tutti gli amanti della corsa i quali non posso fare almeno della musica mp3 durante gli allenamenti...non c'è due senza tre!


 

Commenti