Anelli dell'umore in Acciaio Cambia Colore Mood Ring Fashion Anello alla Moda spedizione Gratis in tutta Italia

compra da qui: https://www.ecwid.com/store/stokkolotto/lotto-di-40-Anelli-dellumore-cambia-colore-da-Donna-Bambine-Ragazze-p64621906

Lotto e stock di 40 anellini dell'umore cambia colore varie misure da 16mm - 19mm
Viene inviato un mix di colori.
Il prezzo è riferito alla vendita di 40 pezzi.
Prodotto di bigiotteria per Donna Ragazza economici per rivendita bancarella ambulante.


Mood Ring


letteralmente in inglese “anelli dell'umore”, è il nome di questi originali e simpatici anelli che magicamente cambiano colore in relazione allo stato d’animo di chi li indossa. Molti gli scettici che non ci credono, fatto sta che una volta indossato quest’anello, a un certo momento, come per magia, cambia veramente completamente colore, passando da una tonalità all’altra.
I Mood Ring arrivano dalla Svizzera, sono unisex, possono essere portati tranquillamente sia dalle donne che dagli uomini, e sono disponibili in varie forme, dalla semplice fascetta più comunemente chiamata fedina, all’anello con fiori, cuori o altri particolari disegni. Sono realizzati in metallo anallergico e senza nickel e sono rivestiti da uno speciale smalto che cambia la tonalità del colore in base alla temperatura della pelle. Infatti, ecco svelata la magia, è proprio questo particolare tipo di smalto con cui sono rivestiti che fa loro cambiare colore a seconda della temperatura corporea e non dell’umore.


Gli anelli dell'umore che cambiano colore in base al tuo stato d'animo

Nero=Stressato
Marrone=Nervoso
Rosso=Preoccupato
Verde=Attivo
Blu=Amabile
Turchese=Rilassato
Violetto=Romantico
 e altro ancora

Commenti